Negozi , showroom, boutique.
La realizzazione di un arredo su misura parte sempre da un’idea: il concept.
BMA crede molto nel primo incontro con i propri clienti: durante questa fase di conoscenza emergono le aspettative, si analizza il mercato e si stabilisce insieme la direzione da seguire.
Il team tecnico di BMA ascolta con attenzione le esigenze dei clienti, proponendo le soluzioni più efficienti e adatte all’arredamento di un punto vendita, showroom o boutique.
La produzione di arredamento di store e boutique è costantemente monitorata grazie alla stretta collaborazione dell’ufficio tecnico con il reparto falegnameria e tutti gli elementi dell’allestimento sono altamente personalizzati.
BMA - italian contract and furniture dispone di macchine a controllo numerico CNC che permettono di ottimizzare la produzione e realizzare tutti i tipi di arredamento, anche quelli dalla forma più complessa.
Logistica e montaggio per Retail
BMA si occupa anche della logistica e del montaggio: pianifica nei minimi dettagli il trasporto e la messa in posa dalla fabbrica alla sede indicata, nei tempi previsti, in modo efficiente e al minor costo possibile.
Valutiamo attentamente i tempi di allestimento del negozio, scegliamo i mezzi di trasporto più adeguati e ci occupiamo personalmente della logistica e del montaggio.
BMA – Italian contract and furniture ha una squadra di montatori che studia il progetto del negozio, segue tutte le fasi di imballaggio e spedizione dei materiali, si reca sul cantiere e si occupa del montaggio con efficienza e precisione.