Residenziale

Ogni progetto di arredo residenziale ha inizio solo dopo un colloquio preliminare: in questa fase i tecnici cercano di comprendere a pieno ogni desiderio del cliente.

Comprese le esigenze del cliente e definiti gli obiettivi, il team di tecnici di BMA si reca presso l’abitazione per una misurazione degli ambienti da arredare. Si servono di una strumentazione tecnica di precisione: il distanziometro laser è sufficiente nelle situazioni standard, ma il laser scanner è fondamentale per le stanze dalle linee più originali.

Una volta raccolti tutti i dati e le misure, questi vengono raccolti ed elaborati nel rilievo finale per cominciare la progettazione dell'arredamento.

BMA prende molto sul serio la precisione al dettaglio delle misurazioni, che consentono di progettare per te un allestimento residenziale di alta qualità, su misura e personalizzato.

Stesura dei progetti preliminari e dei preventivi

Una stessa abitazione può essere caratterizzata dalle più disparate forme e colori, ed essere allestita da materiali molto diversi. I progetti preliminari di BMA cercano di coprire le diverse possibilità stilistiche e di budget, sempre in linea con le proprie preferenze.

BMA pensa alla disposizione più efficace dei mobili nelle stanze, i punti luce più adatti, la gestione degli spazi più equilibrata, per rendere un'abitazione, la propria casa.

Ogni cliente è unico e diversi sono ogni volta gli spazi da arredare con lo stile prescelto: costante rimane l’esperienza di BMA, al servizio della soddisfazione della propria clientela.

Arredare casa è un percorso entusiasmante che l’azienda accoglie con passione: il dialogo è una continua fonte d'ispirazione per un arredamento residenziale unico.